Si avvisano i gentili utenti che a partire da Lunedì' 30 Maggio 2022, l'isola ecologica sita in Via Cairoli (all'altezza del civ. 18) sarà resa accessibile esclusivamente mediante "tessera utente".

La nuova isola ecologica sarà dedicata alle seguenti tipologie di utenze e nelle modalità sotto indicate:

• Utenze Domestiche seconde case (non residenti) esclusivamente nella giornata di partenza dal Comune di Sori (rimane inteso che durante il periodo di permanenza i rifiuti dovranno essere conferiti nel rispetto delle modalità previste dal servizio porta a porta);
  • Utenze Domestiche insistenti su Via Cairoli dal civ. 1 al civ. 26 compresi, nelle giornate di raccolta come previsto da eco-calendario;
  • Utenze Domestiche con particolari necessità (es. trasfertisti e similari), previa apposita domanda agli Uffici comunali.

Di seguito una breve infografica esplicativa: