Si avvisa che con Decreto n. 5534 del 17/09/2021 del Dirigente del Settore Protezione Civile della Regione Liguria a partire dalle ore 00:01 del 18/09/2021 è cessato lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio della Regione Liguria.
Si ricorda tuttavia di essere prudenti nell'uso del fuoco , rispettando le norme relative agli orari consentiti ed alle distanze da mantenere rispetto alle abitazioni vicine.
Per qualsiasi chiarimento in merito si può contattare l’Ufficio di Polizia Locale al 0185701523

MODALITA' DI PAGAMENTO

In seguito al cambiamento gestionale del servizio mensa, la ditta Cascina s.r.l. darà comunicazione alle famiglie riguardo le nuove modalità di pagamento per l'anno scolastico 2021/22.

Si invitano le famiglie, i cui conti sono in negativo, a provvedere al saldo entro venerdì 18 settembre p.v.
Non sarà più possibile effettuare i pagamenti attraverso il POS collocato in Pro Loco. I pagamenti accettati sono:
- PAGOPA
- bonifico bancario - bancomat presso l'ufficio dei Servizi Scolastici, il giovedì e il venerdì mattina.
Per qualsiasi chiarimento è possibile scrivere a:

Il servizio di refezione inizierà con inizio orario scolastico definitivo.

Il credito delle famiglie con saldo in positivo verrà trasferito al nuovo gestionale.

________________________________________________________

TARIFFA AGEVOLATA

Per poter usufruire dell'agevolazione sulla quota della refezione scolastica, le famiglie con ISEE inferiore ad € 10.000, potranno presentare il modello ISEE unitamente al modulo di richiesta compilato,

(copia del modulo può essere ritirata davanti Ufficio Protocollo oppure direttamente all’Ufficio Servizi Scolastici), entro il 31.10.2021.

L’ufficio dei servizi scolastici è aperto al pubblico il giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.

Il servizio ricalca l'impianto estivo con l'aggiunta delle corse tpl+scolastico su Teriasca delle 7.10 e 13 35.

Novità importante è il ripristino della corsa circolare delle 6.45 che l'anno scorso era stata trasformata in riservata per limitazioni al carico.

Marginale modifica riguarda le circolari che nelle corse delle 7.45, 11.45, 13.45 e 17.45 invertono il percorso passando prima da Capreno.

Servizio festivo potenziato rispetto al l'invernale scorso.

Alcune corse tpl ( come da tabella orari) vanno da/per Recco direttamente.

AMT informa che da lunedì 27 settembre verranno effettuate variazioni al servizio sulla linea pubblica locale.

Si informano le famiglie che da giovedì 23 settembre sarà possibile ritirare gli abbonamenti del trasporto scolastico presso l'Ufficio dei Servizi Scolastici.

Il pagamento dovrà avvenire o tramite bonifico (Tesoreria Comune di Sori, IBAN: IT 55H 01030 31850 000000 526066 portando in visione la ricevuta bancaria), PagoPA oppure POS .

Si ricorda che gli importi degli abbonamenti sono invariati rispetto all’anno scorso e sono i seguenti :

€ 200.00 a/r

€ 100.00 solo una tratta

Si applica lo sconto del 10% sulla quota del secondo figlio.

Gli orari dell'Ufficio Servizi Scolastici sono: giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per informazioni chiamare al numero 0185/733229.