RESPONSABILE:
Comm. Capo Alfredo Rucher

Orari Ufficio: Causa emergenza pandemica si riceve esclusivamente su appuntamento

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il Comando di Polizia Locale effettua attività di presidio e controllo territoriale, svolgendo attività di Polizia Amministrativa, Polizia Ambientale, Polizia Stradale; sia di iniziativa che su delega della Procura svolge funzioni di Polizia Giudiziaria; Ordine Pubblico e Pubblica Sicurezza su disposizione della locale Questura. Assicura altresì ogni tipo di supporto operativo a tutti gli uffici del Comune, dall’Ufficio Tecnico all’Anagrafe. E’ riconosciuto quale principale veicolo di comunicazione per l’utenza nei confronti del Comune.

Link per la consultazione delle immagini e pagamento delle sanzioni